Navigation

Coronavirus: Italia; Berlusconi ricoverato a Milano

Silvio Berlusconi è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti dopo che è risultato positivo al Covid-19 KEYSTONE/EPA ANSA/ETTORE FERRARI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 04 settembre 2020 - 09:04
(Keystone-ATS)

L'ex premier italiano Silvio Berlusconi - si apprende dall'agenzia di stampa ANSA - è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti dopo che è risultato positivo al Covid-19.

Il leader di Forza Italia (Fi), dopo la comparsa di alcuni sintomi, è stato ricoverato ieri verso mezzanotte a scopo precauzionale. Il quadro clinico non desta preoccupazioni. È quanto si legge in una nota dello staff di Berlusconi.

In isolamento domiciliare ad Arcore da mercoledì dopo essere risultato positivo al coronavirus, Berlusconi ieri nel tardo pomeriggio è intervenuto telefonicamente a un convegno del partito a Genova spiegando di stare "abbastanza bene", di non avere più febbre e dolori. Qualche ora più tardi, però, è stato deciso il ricovero al San Raffaele. L'ex premier italiana si trova in una stanza isolata del settore dedicato ai pazienti solventi.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.