Navigation

Coronavirus: la Spagna ha più morti della Cina, 3'434

A Madrid è emergenza coronavirus KEYSTONE/AP/Bernat Armangue sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 marzo 2020 - 12:51
(Keystone-ATS)

Il bilancio dei morti per coronavirus in Spagna supera quello della Cina. Lo ha reso noto il governo, fornendo il dato di 3'434 morti in totale.

Il ministero della Sanità spagnolo ha confermato che nelle ultime 24 ore si sono registrati 738 decessi in seguito al coronavirus. E' l'aumento maggiore registrato in Spagna dall'inizio della crisi.

I casi confermati nel Paese salgono oggi ad un totale di 47'610, con 7'937 nuovi contagi. Il numero delle vittime arriva così a 3'434. Lo riferisce l'agenzia Efe.

La municipalità di Madrid ha intanto registrato 290 morti per coronavirus nelle ultime 24 ore, che porta la cifra totale di 1'825 deceduti nell'area della capitale spagnola dall'inizio dell'epidemia, il 53,15% del totale delle vittime in Spagna. Lo riferisce l'agenzia Efe.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.