Navigation

Coronavirus: Madonna e Pearl Jam cancellano concerti

In forse anche il festival Coachella (foto d'archivio). KEYSTONE/EPA/ETIENNE LAURENT sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 10 marzo 2020 - 18:16
(Keystone-ATS)

Madonna cancella due tappe del suo Madame X a Parigi dopo lo stop del governo francese agli assembramenti con oltre mille persone. Anche i Pearl Jam hanno deciso di rimandare la loro tournée in Nord America.

"Come residenti della città di Seattle - si legge sul profilo Instagram della band - siamo stati colpiti duramente e abbiamo visto in prima persona come possono precipitare queste situazioni disastrose.

Diversi altri artisti americani hanno cancellato o rimandato la maggior parte dei loro impegni al di fuori degli Stati Uniti, tra questi Miley Cyrus, Ciara, BTS, Khalid, Mariah Carey, Green Day.

Lo stesso vale per i festival. Dopo la decisione di South by Southwest di annullare l'edizione del 2020 ora anche Coachella, uno dei più grandi festival musicali al mondo che si tiene ogni primavera in California, rischia di essere rinviato. Gli organizzatori ipotizzano ottobre come eventuale prossima data.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.