Navigation

Coronavirus: ministro GB, Johnson sta migliorando

Migliorano le condizioni di salute del premier britannico Boris Johnson (foto d'archivio). KEYSTONE/AP/Matt Dunham sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 08 aprile 2020 - 18:53
(Keystone-ATS)

Segnali di "miglioramento" per il premier britannico Boris Johnson, ricoverato in terapia intensiva a Londra in seguito al contagio da coronavirus.

Lo ha detto oggi Rishi Sunak, cancelliere dello Scacchiere del suo governo e protagonista della conferenza stampa di giornata a Downing Street sull'emergenza.

"Il primo ministro resta nel reparto di terapia intensiva dove la sua condizione sta migliorando", ha detto Sunak: "Oggi si è messo a sedere sul letto, reagisce e dialoga positivamente con il team medico".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.