Navigation

Coronavirus: Olanda, altri 27 morti e 13 nuovi ricoveri

Nonostante le misure di igiene e di distanziamento sociale, i casi di coronavirus continuano ad aumentare nei Paesi Bassi KEYSTONE/EPA ANP/PIETER STAM DE JONG sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 21 maggio 2020 - 14:54
(Keystone-ATS)

L'Olanda registra nelle ultime 24 ore 27 nuovi morti a causa del coronavirus per un totale di 5'775.

Lo riferiscono le autorità sanitarie del Paese aggiungendo che si contano anche 253 nuove persone risultate positive che complessivamente salgono a 44'700. Sono invece 13 i nuovi ricoveri per un totale di 11'640.

L'Istituto nazionale della sanità pubblica e dell'ambiente Rivm precisa che non tutte queste persone segnalate sono state ricoverate in ospedale o sono morte nelle ultime 24 ore. Alcuni dati vengono riportati in seguito. Ecco perché i dati dei giorni passati sono spesso integrati.

Le cifre - prosegue Rivm - corrispondono al quadro secondo cui che le misure prese per frenare la diffusione del Covid-19 stanno funzionando. Tuttavia poiché non tutti i pazienti affetti dal virus sono testati, i numeri effettivi nei Paesi Bassi sono superiori a quelli elencati.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.