Navigation

Coronavirus: Pompeo a americani, se volete tornare fatelo ora

Il Segretario di Stato Usa Mike Pompeo ha invitato i cittadini americani all'estero a rientrare in Patria ora KEYSTONE/AP/Andrew Harnik sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 31 marzo 2020 - 21:23
(Keystone-ATS)

Il segretario di stato Usa Mike Pompeo ha sollecitato gli americani all'estero che desiderano tornare a farlo immediatamente perché la finestra per il rimpatrio si sta chiudendo.

"Non possiamo garantire la capacità del governo Usa di organizzare voli charter indefinitivamente quando i voli commerciali cesseranno", ha spiegato in un briefing.

Nel frattempo ha invitato i propri concittadini a registrarsi nella loro ambasciata o nel loro consolato più vicino o a farlo online attraverso Step, una app del dipartimento di Stato.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.