Navigation

Coronavirus: Usa, altri 1'225 morti in un giorno

Secondo l'esperto Anthony Fauci la Casa Bianca tende ancora a sminuire la portata della pandemia KEYSTONE/AP/Alex Brandon sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 30 maggio 2020 - 08:16
(Keystone-ATS)

Gli Stati Uniti hanno registrato 1'225 nuovi decessi per coronavirus in 24 ore, secondo il conteggio giornaliero della Johns Hopkins University.

Ciò porta a oltre 102'000 il numero totale di morti nel Paese, di gran lunga il più colpito dalla pandemia. Dalla prima morte di Covid-19 annunciata alla fine di febbraio, gli Usa hanno registrato oltre 1,7 milioni di casi.

Gli esperti, tra cui l'immunologo Anthony Fauci, consigliere della Casa Bianca, concordano tuttavia sul fatto che questi rapporti ufficiali siano sottostimati.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.