Navigation

Costa d'Avorio: portavoce Gbagbo, molti morti ad Abidjan

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 aprile 2011 - 12:28
(Keystone-ATS)

I bombardamenti dell'Onu e della Francia su installazioni militari ad Abidjan hanno causato "molti morti", ha affermato il portavoce del presidente uscente Laurent Gbagbo.

Intanto lo stato maggiore delle forze armate ha reso noto che gli elicotteri delle forze francesi in Costa d'Avorio non sono stati impegnati in nuovi attacchi stamani contro le forze rivali di Gbagbo.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.