Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

LUCERNA - Il 50enne Daniel Suter, attuale direttore del Museo svizzero dei trasporti di Lucerna, è stato designato nuovo direttore di Swiss Olympic. Entrerà in funzione il primo marzo 2011 e succederà a Marc-André Giger.
Specialista in relazioni pubbliche, Daniel Suter dirige il museo lucernese dal 2002. In precedenza aveva lavorato per Expo.02. Grazie al suo impegno, il Museo dei trasporti ha ritrovato la via del successo, scrive l'istituzione lucernese in una nota.
Dal canto suo, Swiss Olympic precisa che Daniel Suter non è estraneo al mondo dello sport, essendo stato più volte campione svizzero di canottaggio.
L'attuale direttore di Swiss Olympic Marc-André Giger lascerà l'incarico il primo settembre dopo quattro anni trascorsi alla testa dell'organizzazione olimpica elvetica. Il successore di Daniel Suter alla direzione del Museo dei trasporti non è invece ancora noto.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS