Navigation

Daniel Suter dal Museo dei trasporti a Swiss Olympic

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 agosto 2010 - 14:08
(Keystone-ATS)

LUCERNA - Il 50enne Daniel Suter, attuale direttore del Museo svizzero dei trasporti di Lucerna, è stato designato nuovo direttore di Swiss Olympic. Entrerà in funzione il primo marzo 2011 e succederà a Marc-André Giger.
Specialista in relazioni pubbliche, Daniel Suter dirige il museo lucernese dal 2002. In precedenza aveva lavorato per Expo.02. Grazie al suo impegno, il Museo dei trasporti ha ritrovato la via del successo, scrive l'istituzione lucernese in una nota.
Dal canto suo, Swiss Olympic precisa che Daniel Suter non è estraneo al mondo dello sport, essendo stato più volte campione svizzero di canottaggio.
L'attuale direttore di Swiss Olympic Marc-André Giger lascerà l'incarico il primo settembre dopo quattro anni trascorsi alla testa dell'organizzazione olimpica elvetica. Il successore di Daniel Suter alla direzione del Museo dei trasporti non è invece ancora noto.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.