Navigation

Dazi: Cina, proseguono contatti tra Xi e Trump

Il presidente Usa Donald Trump è in contatto con il suo omologo cinese Xi Jinping (foto d'archivio) KEYSTONE/AP/SUSAN WALSH sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 01 novembre 2019 - 13:19
(Keystone-ATS)

I presidenti Xi Jinping e Donald Trump, "si stanno mantenendo in contatto in diversi modi": lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri cinese Geng Shuang secondo cui le consultazioni economiche e sul commercio tra Cina e Usa procedono senza intoppi.

Le parti puntano a spingere in avanti vari aspetti del dossier, come pianificato. La speranza, ha aggiunto Geng nel resoconto del network Cgtn, è che "le parti possano trovare un'appropriata soluzione alle questioni sul commercio basata su rispetto reciproco e parità di trattamento".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.