Navigation

Delegazione svizzera in Venezuela per presidenziali

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 ottobre 2012 - 17:41
(Keystone-ATS)

Una delegazione svizzera sarà in Venezuela per seguire le elezioni presidenziali del 7 ottobre. I partecipanti hanno risposto a un invito ufficiale del Consiglio elettorale nazionale del paese dell'America latina.

La delegazione elvetica sarà composta dal consigliere agli Stati Luc Recordon (Verdi/VD) e dai consiglieri nazionali Ada Marra (PS/VD), Antonio Hodgers (Verdi/GE) e Mathias Reynard (PS/VS). Saranno accompagnati anche dall'ex consigliere nazionale Franco Cavalli, dall'ambasciatore della Svizzera in Venezuela tra il 2003 e il 2007 Walter Suter e dal giornalista indipendente Sergio Ferrari.

I partecipanti a questa missione fanno parte delle 200 personalità internazionali che si recheranno in Venezuela per seguire le elezioni che designeranno il presidente per il periodo 2013-2019.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.