Navigation

Denner e Manor ritirano birre

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 luglio 2011 - 14:11
(Keystone-ATS)

Denner e Manor ritirano due marche di birre perché vi è il rischio che il vetro si scheggi quando si apre il tappo a vite. Entrambe sono prodotte dalla Ramsaier Suisse.

Denner ritira dal mercato la Birra speciale, venduta in confezioni da 10 bottiglie di 33 cl, si legge in un comunicato. La Ramseier ha informato oggi la direzione della catena di supermercati, la quale ha subito tolto dagli scaffali 1,2 milioni di bottiglie. Denner invita a non consumare la birra in questione se la data di scadenza è compresa fra l'8 novembre 2011 e l'11 gennaio 2012.

Dal canto suo Manor ritira la birra lager della marca "Swiss Classic" con date di scadenza tra il 18 novembre 2011 e l'11 gennaio 2012. Si tratta di bottiglie da 33 cl con codice di produzione 10 e quattro punti disposti a forma di L, indica il gruppo in una nota. Manor ha già ritirato dalla vendita tutti i lotti in questione. Delle 14'000 bottiglie fornite ne sono state vendute 6'200.

I clienti che riporteranno il prodotto in una filiale di Denner rispettivamente Manor saranno rimborsati.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.