Navigation

Denner e Manor ritirano birre

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 luglio 2011 - 14:11
(Keystone-ATS)

Denner e Manor ritirano due marche di birre perché vi è il rischio che il vetro si scheggi quando si apre il tappo a vite. Entrambe sono prodotte dalla Ramsaier Suisse.

Denner ritira dal mercato la Birra speciale, venduta in confezioni da 10 bottiglie di 33 cl, si legge in un comunicato. La Ramseier ha informato oggi la direzione della catena di supermercati, la quale ha subito tolto dagli scaffali 1,2 milioni di bottiglie. Denner invita a non consumare la birra in questione se la data di scadenza è compresa fra l'8 novembre 2011 e l'11 gennaio 2012.

Dal canto suo Manor ritira la birra lager della marca "Swiss Classic" con date di scadenza tra il 18 novembre 2011 e l'11 gennaio 2012. Si tratta di bottiglie da 33 cl con codice di produzione 10 e quattro punti disposti a forma di L, indica il gruppo in una nota. Manor ha già ritirato dalla vendita tutti i lotti in questione. Delle 14'000 bottiglie fornite ne sono state vendute 6'200.

I clienti che riporteranno il prodotto in una filiale di Denner rispettivamente Manor saranno rimborsati.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?