Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Tragedia in Ohio dove un bimbo di otto mesi è morto dopo essere stato dimenticato in un'auto per circa dieci ore senza che nessuno di accorgesse di lui.

Secondo la ricostruzione degli agenti, il bambino avrebbe dovuto essere lasciato all'asilo assieme agli altri tre fratellini. Ma quello che è stato identificato dalle autorità come un autista ha lasciato il nido senza accorgersi che nell'ultimo sedile posteriore dell'auto c'era ancora seduto il piccolo.

L'autista ha poi riportato l'auto a casa e la stessa auto è stata utilizzata qualche ora dopo dalla nonna la quale ha guidato verso un supermercato ancora senza notare la presenza del nipote. L'auto è rimasta parcheggiata per ore.

La donna si è accorta del bambino solo dopo una chiamata della figlia la quale diceva che il bambino non era mai arrivato all'asilo. A quel punto per il bambino non c'è stato nulla da fare. Quando i soccorsi sono arrivati il piccolo era già morto.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS