Navigation

Domani Maradona in Italia

Questo contenuto è stato pubblicato il 24 febbraio 2013 - 18:00
(Keystone-ATS)

Maradona domani sarà in Italia, annuncia il suo avvocato, e il fisco lo attende al varco. L'Agenzia delle entrate reclama da anni una quarantina di milioni di euro dall'ex pibe de oro, e in tutte le sue precedenti visite in Italia non ha perso occasione per effettuare pignoramenti.

Gli sono stati prelevati due Rolex, un orecchino con diamanti, persino il cachet per la presenza a "Ballando con le stelle" su RaiUno. E' merce che dovfrebbe servire a scalare il maxidebito per non aver dichiarato tutti i redditi percepiti in Italia tra il 1985 e il 1991.

L'avvocato di Maradona, che lo difende da due anni, sostiene che il suo cliente è vittima di un caso di "cartelle pazze". Dieguito, riferisce il legale, sbarcherà domani a Fiumicino, parteciperà in serata a una trasmissione sportiva in tv e terrà martedì una conferenza stampa a Napoli, per ribadire - come già fatto nei giorni scorsi in un videomessaggio da Dubai - di non essere un evasore e di sentirsi, anzi, un perseguitato.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.