Navigation

Dopo ex compagna anche la figlia di Depp lo difende

Johnny Depp con Amber Heard. KEYSTONE/AP/JOEL RYAN sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 31 maggio 2016 - 18:01
(Keystone-ATS)

Dopo l'ex compagna storica Vanessa Paradis, anche la figlia Lili Rose difende Johnny Depp dalle accuse di abusi mosse dall'attuale moglie Amber Heard.

La ragazza ha postato una foto su Instagram in cui si vede lei da piccola con il padre, accompagnata dalla scritta: "Papà è la persona più dolce e amorevole che conosca, un padre meraviglioso per me e mio fratello". Inoltre, la 17enne ha pubblicato sul social network la schermata di un articolo di People nel quale un portavoce del Dipartimento di polizia di Los Angeles spiega che dalle indagini sulle accuse di Heard non sono emerse prove del crimine.

Anche il comico e amico di Depp Doug Stanhope è sceso in campo in difesa dell'attore, dichiarando ai media statunitensi che Heard ha sempre manipolato il marito e che lo ha ricattato, minacciandolo di mentire su di lui pubblicamente se non avesse accettato le sue condizioni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo