Navigation

Doris Leuthard visita Chongqing

Questo contenuto è stato pubblicato il 10 agosto 2010 - 08:21
(Keystone-ATS)

BERNA - È incominciata oggi la visita di cinque giorni in Cina della consigliera federale Doris Leuthard. La presidente della Confederazione guida una delegazione economica di alto rango.
Destinazione odierna è Chongqing, località all'interno del paese in piena espansione. A Chongqing sono in programma un colloquio col sindaco della città Huang Qifan e col segretario del Partito Bo Xilai, ex ministro del commercio.
La gigantesca città-provincia beneficia di un programma di sviluppo nell'ambito della strategia politica "Go West" del governo cinese volta a incentivare la partecipazione di imprese estere all'apertura e allo sviluppo della Cina occidentale. La delegazione è alla ricerca di nuove opportunità per le aziende elvetiche.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.