Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

DUBAI - Dubai si è aggiudicata un altro record con l'inaugurazione del Rose Rayhann Hotel, l'albergo più alto del mondo. Lo riferisce il quotidiano "Gulf News".
Alto 333 metri, l'hotel della catena Rotana conta 72 piani e 482 camere con le più alte al 65esimo. Da qui è possibile ammirare il Burj Khalifa, il Burj al-Arab, l'albergo a sette stelle meglio noto come "La vela", e l'arcipelago artificiale "Il mondo".
Il Rose, che nella fase inaugurale sta offrendo suite a 400 dirhams (circa 113 franchi), si staglia lungo Sheikh Zayed Road - l'arteria che percorre l'emirato correndo parallela al mare - a pochi passi dal distretto finanziario. Terminato lo scorso aprile dopo cinque anni di lavori con un investimento di 125 milioni di euro, l'hotel, conosciuto anche come Rose Tower, adotta una politica alcol-free, caratteristica sempre più apprezzata tra i ricchi turisti regionali, e che sta alimentando una vera e propria nicchia di mercato alberghiero.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS