Navigation

Easyjet, apre a Malpensa centro addestramento piloti

In arrivo nuovi piloti presso EasyJet. KEYSTONE/ALESSANDRO DELLA VALLE sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 10 ottobre 2019 - 16:30
(Keystone-ATS)

Un nuovo centro di addestramento è stato inaugurato vicino all'aeroporto di Malpensa da EasyJet, in grado di addestrare 2000 piloti l'anno per tutta Europa. Il training center è dotato di tre simulatori di volo per Airbus 320 e un quarto si aggiungerà a dicembre.

"È uno dei centri di addestramento per piloti più moderni di tutta Europa - ha detto aprendo la cerimonia inaugurale Johan Lundgren, Ceo di EasyJet - e anche il primo dedicato ai piloti EasyJet fuori dal Regno Unito".

"I simulatori presenti qui a Malpensa sono tra i dispositivi più avanzati nell'industria aeronautica disponibili e noi abbiamo una reputazione leader nella formazione dei piloti", ha proseguito il manager. "Trasportiamo ogni anno 100 milioni passeggeri ogni anno su mille rotte in 35 Paesi in Europa, Nordafrica e Medio Oriente. Investendo nelle tecnologie più avanzate, intendiamo continuare a investire nella sicurezza".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.