Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Emirates festeggia il lancio di tre destinazioni servite dall’A380, portando il suo aeromobile di punta da Dubai a Tokyo - Narita, Casablanca e San Paolo nello stesso giorno.

KEYSTONE/AP/KAMRAN JEBREILI

(sda-ats)

Emirates festeggia il lancio di tre destinazioni servite dall’A380, portando il suo aeromobile di punta da Dubai a Tokyo - Narita, Casablanca e San Paolo nello stesso giorno. È quanto si legge in una nota della compagnia aerea.

Su tutte e tre le rotte l’A380 sostituisce un servizio con Boeing 777.

Tutti i servizi lanciati oggi offrono tre classi di viaggio, First, Business ed Economy, con un generoso bagaglio in franchigia (fino a 35 kg in Economy Class, 40 kg in Business Class e 50 kg in First Class).

Sugli A380 di Emirates i passeggeri di First Class possono usufruire di suite private mentre i passeggeri di First Class e Business Class di Lounge di bordo e in tutte le classi è possibile provare la cucina gourmet, il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo, ice, che mette a disposizione più di 2.500 canali e rimanere connessi con il Wi-Fi, disponibile su tutti gli A380.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS