Prospettive svizzere in 10 lingue

Eros Ramazzotti e Marica si sono sposati a Milano

(Keystone-ATS) Il cantante italiano Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono marito e moglie: il sì è stato pronunciato oggi alle 12.50, a Palazzo Reale di Milano, storico edificio affacciato su Piazza Duomo. Le nozze, che si sono svolte con rito civile, sono state officiate da un notaio amico della coppia. Alla cerimonia erano presenti solo i testimoni.

La notizia del matrimonio, arriva a sorpresa, dopo che il cantante aveva annunciato in una recente intervista che avrebbe sposato la compagna il 21 giugno, pur senza rivelare dettagli.

“Nella sala matrimoni c’erano i due sposi e i testimoni, e si sono scattate le foto tra loro con i cellulari, lei non aveva neppure il bouquet”. Lo ha raccontato una persona che lavora a Palazzo Reale e che stamattina ha potuto vedere per qualche istante la celebrazione del matrimonio.

Secondo quanto riferito, Eros era in abito scuro, lei in completo pantaloni e top tutto in bianco. La cerimonia è durata non più di 10 minuti e in sala sono potuti entrare solo il celebrante e i due testimoni, pare due donne che non sono state riconosciute.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR