Navigation

Esplosione in casa nel Lecchese, un ferito grave

Pompieri in azione (archivio) KEYSTONE/GAETAN BALLY sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 01 novembre 2019 - 20:28
(Keystone-ATS)

Una potente esplosione ha semidistrutto una casa e ferito gravemente un uomo che si trovava all'interno, nel tardo pomeriggio nella frazione Maresso del comune di Missaglia, in provincia di Lecco.

Lo scoppio - con ogni probabilità dovuto a una fuga di gas - è avvenuto attorno alle 18.30 e ha provocato il crollo di una parte dello stabile in via Manzoni. In quel momento nell'abitazione si trovava un uomo che ha riportato ustioni di secondo/terzo grado: le sue condizioni vengono definite molto gravi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, unità di pronto intervento del 118 e i carabinieri. Ancora da stabilire le cause che hanno portato all'esplosione.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.