Navigation

Euro Millions: una vincita da 135 milioni di franchi

All'estrazione di ieri sera dell'Euro Millions un giocatore ha vinto 135 milioni di franchi. KEYSTONE/JEAN-CHRISTOPHE BOTT sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 20 novembre 2019 - 14:05
(Keystone-ATS)

All'estrazione di ieri sera dell'Euro Millions un giocatore ha azzeccato i cinque numeri (8, 10, 15, 30 e 42) e le due stelle (4 e 6) giuste aggiudicandosi una vincita di ben 135 milioni di franchi.

Lo indica la Loterie romande, precisando che alla prossima estrazione, venerdì, sono in palio 19 milioni di franchi.

L'8 ottobre scorso un giocatore ha vinto vinto addirittura 206,5 milioni di franchi all'Euro Millions, che è proposto in nove Paesi europei: Svizzera, Francia, Spagna, Regno Unito, Lussemburgo, Belgio, Belgio, Portogallo, Irlanda e Austria.

L'importo più consistente vinto in Svizzera all'Euro Millions è di 183,6 milioni di franchi, andati ad una argoviese che aveva partecipato all'estrazione del 2 ottobre del 2018.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.