Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

ZURIGO - Modifiche nell'ufficio stampa di UBS: l'ex caporedattore del quotidiano zurighese "Tages-Anzeiger", Peter Hartmeier, passa alla maggiore banca elvetica. Dal primo giugno assumerà la direzione della comunicazione di UBS Svizzera.
Nella veste di presidente del consiglio di amministrazione di Huber & Co, dal 2009 Hartmeier garantiva la responsabilità redazionale ed editoriale della "Thurgauer Zeitung", indica la banca in una nota diramata oggi.In precedenza, fra l'altro, per due anni aveva diretto l'ufficio stampa del gruppo editoriale Tamedia e svolto la carica di caporedattore del "Tages-Anzeiger" per sette anni.
Concretamente l'UBS istituisce due nuove unità. La prima diretta da Hartmeier sarà responsabile di tutta la comunicazione esterna e interna di UBS Svizzera. Parallelamente Christoph Meier, attualmente capo di Corporate Communications Svizzera, assumerà la direzione di Corporate Communications UBS Wealth Management.

SDA-ATS