Navigation

Facebook: Mark Hamill chiude account, deluso su spot politici

Mark Hamill, l'attore che interpreta Luke Skywalker in Guerre Stellari, ha deciso di lasciare Facebook (foto d'archivio) KEYSTONE/AP/PM ER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 14 gennaio 2020 - 07:56
(Keystone-ATS)

Mark Hamill, il Luke Skywalker di Guerre Stellari, lascia Facebook in seguito al rifiuto del social media di controllare e imporre limiti agli spot politici sulla sua piattaforma.

"Deluso dal fatto che Mark Zuckerberg dia maggiore valore agli utili che alla verità ho deciso di chiudere il mio account Facebook", twitta Hamill.

L'attore non è l'unico ad aver denunciato Facebook per le sue politiche sugli spot politici, che sono costate al social già una pioggia di critiche durante il 2016.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.