Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Facebook chiude il terzo trimestre con un utile netto di 425 milioni di dollari rispetto a una perdita di 59 milioni di dollari nello stesso periodo dell'anno scorso. I ricavi sono saliti a 2,02 miliardi di dollari, il 60% in più rispetto al 2012. I dati sono oltre le attese degli analisti.

"Per quasi dieci anni la missione di Facebook è stata quella di connettere il mondo. I buoni risultati che abbiamo ottenuto questo trimestre mostrano che siamo pronti per la prossima fase, mentre lavoriamo per portare i prossimi cinque miliardi di persone online", afferma l'amministratore delegato di Facebook, Mark Zuckerberg.

I ricavi da pubblicità di Facebook sono risultati pari a 1,80 miliardi di dollari, con i ricavi da pubblicità online che hanno rappresentato il 49% del totale.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS