Navigation

Feintool: Artemis dichiara riuscita opa

Questo contenuto è stato pubblicato il 18 marzo 2011 - 13:35
(Keystone-ATS)

L'industriale Michael Pieper ha dichiarato oggi riuscita la parziale offerta pubblica di acquisto (opa) lanciata su Feintool, gruppo con sede a Lyss (BE), specializzato nelle macchine utensili di alta precisione. La Artemis - società di partecipazione di Pieper - controlla ora il 36,6% delle azioni.

Stando a un comunicato odierno sino al termine del periodo previsto per l'opa, la Artemis aveva rilevato 27'742 azioni Feintool, pari al 3,6% dei titoli quotati e al 5,4% del totale delle azioni interessate dall'offerta. Artemis era già in precedenza il principale azionista della società, con il 33% del capitale.

Un periodo di acquisto supplementare è previsto dal 21 marzo al primo aprile. I risultati provvisori saranno pubblicati il 4 aprile, quelli definitivi tre giorni dopo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?