Navigation

Ferrovia: linea Briga (VS)-Domodossola (I) paralizzata da incendi

Questo contenuto è stato pubblicato il 04 settembre 2010 - 18:56
(Keystone-ATS)

BRIGA VS - Il traffico ferroviario sulla linea Briga (VS) - Domodossola (I) è stato paralizzato questo pomeriggio a causa dell'incendio delle sterpaglie ai lati del tracciato. Numerosi treni internazionali sono stati cancellati. Tra Iselle (I) e Domodossola il traffico regionale è stato garantito da bus sostitutivi, ha detto all'ATS la portavoce della compagnia BLS Stefanie Pfander.
Le fiamme, divampate tra Preglia (I) e Domodossola, non hanno causato danni all'infrastruttura. La linea è stata riaperta alla circolazione dei treni alle 17:00, ma il traffico ha continuato a registrare ritardi. Il numero di viaggiatori bloccati non è ancora noto, ha affermato la Pfander.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.