Navigation

FFS: interrotta linea Basilea-Olten, treni soppressi o deviati

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 marzo 2013 - 07:44
(Keystone-ATS)

Il traffico ferroviario sulla linea tra Olten e Basilea è stato interrotto stamane presto per circa due ore a causa di una persona investita sui binari tra Liestal (BL) e Sissach (BL). Diversi treni sono stati soppressi o deviati. il traffico è ripreso alle 07.00.

Gli intercity da Basilea a Lugano via Lucerna sono stati soppressi tra la città renana e Olten. Quelli da Basilea a Coira sono stati deviati, con conseguenti ritardi di circa 5 minuti, hanno indicato le FFS. Lo stesso è avvenuto per gli Intercity Basilea-Interlaken, con ritardi di circa 35 minuti. Le interruzioni hanno interessato anche diversi treni Interregio e della rete S-Bahn. Le FFS hanno organizzato servizi di autobus sostitutivi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.