Navigation

Figlio della cantante Madonna si definisce "figlio di p...a"

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 aprile 2016 - 21:00
(Keystone-ATS)

Rocco Ritchie, figlio della popstar Madonna da cui è fuggito per vivere con il padre, il regista britannico Guy Ritchie a Londra, dando il via ad uno psicodramma mediatico, sembra aver ulteriormente chiarito cosa provi per la mamma.

Il 15enne, al centro di una battaglia legale per la custodia, si è definito nello spazio biografico accanto la sua foto sul suo nuovo profilo Instagram "son of a b-tch" ("figlio di una" passeggiatrice).

È quanto riferisce il britannico Sunday Telegraph specificando che stamane il profilo è stato modificato: è stato 'blindatò ossia reso privato in modo che possano accedervi solo gli autorizzati, la descrizione è stata sostituita con la siglia "LoL" (tante risate) e la foto di Rocco è stata cambiata con quella di un robot.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.