Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Kate che cambia costume, dietro le sbarre di ferro di una terrazza, con un telo da mare sulle spalle per coprirsi. Non tanto però da sfuggire ai teleobiettivi. È l'ultima foto-scandalo di Kate Middleton, evidentemente scartata da Closer e pubblicata oggi dalla rivista danese Se og Hor, che ha dedicato 16 pagine agli scatti sulla terrazza del castello in Provenza dove Will e Kate hanno trascorso le vacanze.

La sentenza del tribunale francese che ha vietato a Closer di cedere le immagini non ha dunque fermato il magazine danese che si è spinto a pubblicare anche la foto 'senza veli' della duchessa di Cambridge, forte del fatto di aver ottenuto quelle foto prima del pronunciamento del tribunale, come ha assicurato il direttore di Se og Hor Kim Henningsen.

"Il principio secondo cui dobbiamo intrattenere e soddisfare le curiosità dei nostri lettori - ha aggiunto alla TV2 - risiede nel DNA di Se og Hor". "Credo - ha precisato - che la duchessa sia molto dispiaciuta ma che non abbia ben compreso l'etichetta che spetta ad una futura regina. Nulla di simile potrà mai accadere in Danimarca, perchè la principessa di Danimarca Mary è ben preparata, conosce il proprio ruolo e non darebbe mai ad un fotografo una simile opportunità".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.








swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS