Navigation

FR: azienda trattamento acque distrutta dalle fiamme

Lo stabile dell'azienda a Granges Veveyse (FR) è stata completamente distrutta dalle fiamme Polizia cantonale di Friburgo sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 05 maggio 2020 - 08:08
(Keystone-ATS)

Un incendio ha completamente distrutto lo stabile di un'azienda privata che si occupa di trattamento delle acque ieri sera a Granges, nel distretto della Veveys (FR). Una cinquantina di vigili del fuoco sono riusciti a contenere il rogo.

Sul posto è anche giunta un'ambulanza, ma non si registrano feriti o intossicati, indica in una nota nella notte la polizia cantonale friburghese, precisando che l'allarme è giunto attorno alle 20.00.

La causa dell'incendio non è ancora nota ed è oggetto di indagine. La zona industriale nei pressi dello stabile è rimasta chiusa al traffico per circa quattro ore.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.