Navigation

FR: prostituta muore durante ispezione di uno stabile

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 febbraio 2012 - 17:34
(Keystone-ATS)

Una prostituta spagnola di 46 anni è deceduta oggi a Friburgo, colta da malore mentre la prefettura, la polizia e i pompieri stavano svolgendo un'ispezione nell'edificio nel quale si trovava.

L'ispezione aveva quale obiettivo di verificare l'adeguamento del dispositivo anti-incendio e il rispetto dell'ordine pubblico, indica la polizia friburghese. Mentre i rappresentanti delle autorità si trovavano al primo piano, le prostitute che si trovavano al pianterreno si sono messe a gridare: una di loro era stesa per terra, in preda a difficoltà respiratorie.

La donna è deceduta sul posto, malgrado i tentativi di rianimazione. Il suo corpo sarà sottoposto ad un'autopsia. Secondo le informazioni raccolte dalla polizia, la donna aveva problemi di salute. La prefettura ha predisposto la chiusura dello stabile per motivi di sicurezza e le prostitute sono state alloggiate altrove.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?