Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

FR: sgominata banda di ladri a Marly

Rapido l'intervento degli agenti friburghesi per alcuni furti compiuti a Marly da una banda di taccheggiatori georgiani (foto d'archivio)

KEYSTONE/LUKAS LEHMANN

(sda-ats)

La polizia cantonale friburghese ha sgominato lo scorso sabato una banda di ladri, autori di diversi furti nel comune di Marly (FR). Tre cittadini georgiani sono stati arrestati, mentre un quarto presunto colpevole è ancora in fuga, ma è stato identificato.

Un commerciante locale ha avvisato sabato pomeriggio di essere stato vittima di un furto. I taccheggiatori avevano già preso il largo, ma il rapido intervento degli agenti ha permesso di arrestare i presunti autori, indica in una nota odierna la polizia cantonale friburghese.

Si tratta di due cittadini georgiani di 23 e 28 anni. Poco lontano dalla zona del fermo, la polizia ha trovato un veicolo con all'interno diversi oggetti di provenienza incerta. All'interno della vettura è stato inoltre trovato il permesso di condurre di un georgiano 27enne, ancora in fuga, indica il comunicato.

Poco più tardi la polizia è stata informata di un nuovo furto a Marly. Già sul posto, gli agenti hanno arrestato un terzo sospetto: si tratta di un cittadino georgiano di 28 anni.

In totale, quattro commercianti hanno sporto denuncia penale. La refurtiva, in particolare alcool, sigarette e apparecchi elettronici, ammontava a oltre 1000 franchi. Una parte della merce rubata è stata trovata all'interno dell'auto della banda di taccheggiatori.

Un'inchiesta è attualmente in corso e i quattro individui saranno denunciati alle autorità competenti.

Parole chiave

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.