Navigation

FR: tre feriti in scontro frontale a Enney

Stando alla polizia cantonale fribourghese, il conducente ha perso il controllo del proprio veicolo e si è scontrato frontalmente con l'auto che circolava normalemente in senso opposto KEYSTONE/LUKAS LEHMANN sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 08 agosto 2020 - 21:59
(Keystone-ATS)

Uno scontro frontale tra due vetture ha provocato il ferimento di tre persone, i due conducenti e un passeggero, questo pomeriggio a Enney, nel canton Friburgo.

Per motivi che un'inchiesta dovrà stabilire, il conducente dell'auto che viaggiava da Villars-sous-Mont in direzione di Bulle ha perso la padronanza del proprio veicolo in territorio di Enney ed è entrato in collisione con l'automobile che circolava normalmente in senso opposto.

Uno dei conducenti, di 25 anni, è stato estratto dall'auto dai pompieri ed è poi stato trasportato in elicottero in ospedale. Gli altri due feriti, di 19 e 18 anni, sono stati condotti in ospedale con l'ambulanza. La strada cantonale dell'Intyamon è stata chiusa al traffico per quattro ore.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.