Navigation

FR: vuole sottrarsi a controllo e centra un idrante

Scena curiosa a Düdingen (foto polizia cantonale friburghese) Polizia cantonale friburghese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 03 febbraio 2020 - 18:58
(Keystone-ATS)

Per evitare un controllo della polizia un automobilista ha centrato un idrante, provocando un getto d'acqua, ed è quindi fuggito a piedi, facendo perdere le tracce. È successo verso mezzogiorno a Düdingen, nel canton Friburgo.

Stando a una nota della polizia friburghese, una pattuglia ha provato a fermare il veicolo per un controllo, ma l'automobilista ha pigiato sull'acceleratore. Mentre si trovava sulla strada principale del villaggio, l'uomo ha perso il controllo del veicolo, che si è scontrato con un idrante e si è fermato davanti a un edificio.

L'automobilista è quindi fuggito e non è ancora stato ritrovato. Il getto d'acqua ha causato danni importanti a diverse infrastrutture. La strada principale tra la stazione ferroviaria e la chiesa è rimasta chiusa per cinque ore e undici abitazioni sono rimaste senz'acqua per quattro ore.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.