Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La candidata Marine Le Pen

KEYSTONE/AP/THIBAULT CAMUS

(sda-ats)

Nell'ultimo giorno di campagna elettorale prima del voto del 7 maggio la candidata del Front National, Marine Le Pen, è giunta a sorpresa a Reims, dove è stata accolta con fischi, slogan anti-Fn e il lancio di qualche uova.

Alla visita partecipa anche il suo alleato di Debout la France, Nicolas Dupont-Aignan, a cui ha promesso il ruolo di premier in caso di vittoria all'Eliseo.

Prima di partire in auto per Reims, questa mattina, davanti al quartier generale di Parigi, la candidata del Front National ha risposto ai commentatori e ai sondaggi che dopo il 'flop' del dibattito in tv contro lo sfidante Emmanuel Macron (En Marche!) la danno ormai ampiamente sconfitta.

"Penso che la vittoria sia a portata di mano - ha affermato oggi- I media fanno finta di non sentire la collera sociale che esiste nel nostro Paese e che domenica si esprimerà nelle urne per un vero cambiamento".

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS