Navigation

Francia: nuovo suicidio tra dipendenti Telecom

Questo contenuto è stato pubblicato il 10 maggio 2010 - 20:56
(Keystone-ATS)

PARIGI - Nuovo caso di suicidio tra i dipendenti di France Telecom. Un lavoratore di 52 anni si è tolto la vita oggi nella sua abitazione di Loos, nei pressi di Lilla, riferisce un portavoce del gruppo francese confermando un'informazione dei pompieri. Per France Telecom, ha aggiunto, si tratta di un "dramma terribile di cui ignoriamo le cause ma che ci colpisce tutti".
Trentacinque dipendenti di France Telecom si sono uccisi tra il 2008 e il 2009. Per il 2010, l'osservatorio sullo stress al lavoro contava il 5 maggio scorso altri 13 suicidi e 8 tentativi di suicidio.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.