Navigation

Francia: Strauss-Kahn sotto interrogatorio per caso Banon

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 settembre 2011 - 10:41
(Keystone-ATS)

Dominique Strauss-Kahn è sotto interrogatorio questa mattina a Parigi per il caso di Tristane Banon, la giornalista che lo accusa di un tentativo di violenza su di lei nel 2003.

Gli inquirenti, secondo quanto si apprende, stanno interrogando l'ex direttore generale del Fondo monetario in qualità di "testimone".

Gli avvocati dell'ex favorito per le presidenziali francesi 2012 hanno reso noto che DSK "è attualmente interrogato in qualità di testimone dai servizi di polizia" nell'ambito dell'inchiesta avviata dopo la denuncia per tentativo di stupro da parte della scrittrice e giornalista francese, Tristane Banon.

"Su richiesta di Strauss-Kahn - dicono i suoi legali, Frederique Baulieu e Henri Leclerc - l'audizione si è svolta prima possibile rispetto al calendario dell'inchiesta".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?