Navigation

Francia,morto Bruno Cremer, l'ultimo ispettore Maigret

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 agosto 2010 - 15:34
(Keystone-ATS)

PARIGI - All'eta' di 80 anni e' morto l'attore francese Bruno Cremer, ultimo interprete dell'ispettore Maigret in 54 episodi prodotti dalla tv francese da 1991 al 2005. Dal 1990 recita anche ne 'La Piovra' dove interpreta l'affarista Antonio Espinosa.
Anche il presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la morte dell'attore Cremer. In un comunicato diffuso dall'Eliseo, il presidente esprime il suo affettuoso ricordo per "un grande attore, caro al cuore dei francesi".
Cremer è morto sabato in un ospedale parigino, dopo aver lottato per anni contro una grave malattia. La notizia è stata diffusa dal suo agente, e ha suscitato viva commozione tra pubblico e colleghi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.