Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto stamane alle 8.20 in Bassa Engadina sulla cantonale che da Lavin porta a Scuol. Uscendo da una curva un automobilista 35enne ha avviato una manovra di sorpasso senza accorgersi di una vettura che sopraggiungeva in senso inverso. Al suo interno si trovavano due persone, che hanno riportato lesioni di media gravità.

Il conducente che ha provocato il sinistro se l'è cavata invece con ferite leggere, ha indicato la polizia grigionese. Entrambi i veicoli sono andati completamente distrutti.

All'incirca allo stesso momento e nella stessa regione si è verificato un altro incidente sulla medesima strada. Ad Ardez due pullman - uno con targhe danesi, l'altro proveniente dalla Lituania, entrambi con a bordo circa 40 persone - sono entrati in collisione lateralmente. I mezzi hanno riportato solo lievi danni e dopo le formalità del caso hanno potuto proseguire il viaggio.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS