Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Justin Trudeau

KEYSTONE/AP/GREGORIO BORGIA

(sda-ats)

Emmanuel Macron e Justin Trudeau si incontrano prima del vertice del G7 e si fanno riprendere, in foto e video, mentre passeggiano nei giardini del San Domenico Palace per poi fermarsi ad ammirare la vista sul mare. Tanto è bastato per mandare in visibilio il web.

"Breaking news politica: il G7 è stato trasformato in un concorso di bellezza da Trudeau e Macron", scrive @xdivergentgirl su Twitter. "Cerca di mantenere un contegno guardando le foto di Macron e Trudeau", aggiunge un'altra utente.

"Trova qualcuno che ti guarda come Macron guarda Trudeau", è invece il commento di @theoriginvls. "Amici e amiche, oggi G7. Fotogallery consigliatissima causa Trudeau, Macron e Tusk nello stesso spazio vitale", twitta @lavanagloria.

In molti evocano la nascita della 'ship' dell'anno, il fanclub di una nuova relazione tra due personaggi famosi. Altri rilanciano le immagini dei due con l'hashtag #Bromance per indicare la fratellanza tra due uomini.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS