Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

ZURIGO - Gastrosuisse ha un nuovo direttore: dal primo febbraio la più grande organizzazione professionale svizzera del settore alberghiero e della ristorazione sarà guidata da Bernhard Kuster.
Nato nel 1974 e laureato in economia, Kuster succede a Anton Schmutz, che in settembre aveva annunciato le dimissioni con effetto immediato a causa di divergenze sulla gestione dell'associazione.
Kuster è attivo presso GastroSuisse dall'ottobre 2007 quale responsabile delle attività di rappresentanza degli interessi economico-politici, si legge in un comunicato odierno. È sceso in campo per ottenere buone condizioni quadro per il settore e per promuovere una maggiore libertà imprenditoriale. È stato anche a fianco dei soci consigliandoli per quanto riguarda il tema del fumo passivo: a questo proposito "si impegna ardentemente a nome di GastroSuisse contro gli inasprimenti eccessivi, in parte già attuati in alcuni cantoni", prosegue la nota.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS