Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La ragazza inglese di 15 anni e il suo professore di matematica, in fuga dal 20 settembre, sono stati rintracciati oggi sull'arteria principale di Bordeaux, la rue Sainte-Catherine, mentre stavano andando a un appuntamento, un incontro per trovare lavoro. Lo si è appreso da fonti della polizia francese.

Megan Stammers, la ragazza, è in buona salute, Jeremy Forrest, 30 anni, sposato, è ancora in stato di fermo. I due sarebbero stati rintracciati - ha detto la procura - grazie a una "testimonianza credibile e interessante raccolta 48 ore fa e non proveniente da conoscenti della coppia".

Le famiglie sono state informate e sono già in corso i preparativi per consentire il rimpatrio in Gran Bretagna: "la ragazza - ha detto la procura - sarà consegnata appena possibile alla famiglia".

La giustizia francese, ha precisato la Procura, è coinvolta soltanto per quanto riguarda l'esecuzione del mandato d'arresto europeo emesso nei confronti del professore. Il mandato sarà esaminato entro 24 ore dalla Procura di Bordeaux.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS