Navigation

GB: Branson sulla Manica in kitesurf per suo 60/mo compleanno

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 agosto 2010 - 17:20
(Keystone-ATS)

LONDRA - Richard Branson, l'eccentrico uomo d'affari britannico fondatore dell'impero Virgin, ha annunciato che per festeggiare il suo sessantesimo compleanno attraverserà domani la Manica con il kitesurf. Ad accompagnarlo ci saranno i figli Holly e Sam nonché i suoi nipoti.
"Il kitesurf - ha scritto Branson sul suo sito internet - è uno dei miei sport favoriti: so che attraversare il canale della Manica non è come fare surf sulle acque dei Caraibi ma non posso pensare a niente di meglio per festeggiare il mio compleanno". Avvenuto, in realtà, il mese scorso. La famiglia Branson partirà dunque domani mattina alle dieci, ora britannica, dalla cittadina di Dungeness e punterà verso il porto francese di Boulogne. Dove festeggerà con un barbecue tre o quattro ore dopo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.