Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

LONDRA - Nick Clegg, leader dei Liberaldemocratici, il terzo partito britannico per percentuale di consensi, ha presentato oggi a Londra il "suo" programma elettorale - ultimo dopo laburisti e Conservatori. Nel loro manifesto i "Lib-Dem" hanno promesso il rinnovamento del paese in quattro mosse: un sistema fiscale più equo, un sistema scolastico più giusto, un'economia più verde e più sostenibile e la riforma del sistema politico.
"Se avete sempre guardato ai Liberal Democratici con interesse, pensando 'hanno le idee giuste' e domandandovi allo stesso tempo 'sapranno metterle in pratica?', la risposta è questo programma. Ne siamo in grado e lo faremo".
Clegg ha poi detto di essere concentrato solo su come diventare primo ministro e non ha voluto prendere in considerazione eventuali manovre politiche nel caso in cui le urne non dovessero affidare un chiaro mandato a nessun partito.

SDA-ATS