Navigation

GB: di giorno moglie deputato tory, di notte in bordello

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 settembre 2010 - 20:02
(Keystone-ATS)

ROMA - Carla, una avvenente brasiliana e la seconda moglie del deputato Tory Mike Weatherley, nasconderebbe, secondo i tabloid britannici, una sensazionale doppia vita. 39 anni, bionda ossigenata, amerebbe passare le serate in alcuni famosi bordelli di Londra, facendosi pagare 70 sterline l'ora per una sessione di "massaggio".
Weatherley, 53 anni, è un ultraconservatore e uno dei nuovi parlamentari emersi sulla scia della vittoria elettorale di David Cameron. La donna, che avrebbe usato diversi nomi d'arte (i principali erano Bea, Adriana e Bianca), si sarebbe dedicata alla professione più antica del mondo anche durante la recente campagna del marito.
A mettere nei guai la donna è stato un giornalista del Sunday Mirror che si sarebbe finto cliente e a cui lei avrebbe confidato la sua carriera segreta prima di spogliarsi. Lo scoop del Mirror si è rivelato un imbarazzo per Weatherley.
I due si sarebbero conosciuti a Rio de Janeiro durante un viaggio di lavoro del futuro deputato. Nel 2003 si sarebbero sposati e il parlamentare avrebbe intestato alla seconda moglie anche un appartamento nell'esclusivo quartiere di Copacabana.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo