Navigation

GB: Eurostar, oggi ancora rallentamenti su Londra

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 gennaio 2010 - 07:06
(Keystone-ATS)

LONDRA - Eurostar prevede per oggi riduzioni alla circolazione dei treni tra Londra e il continente, in particolare stasera, a causa del maltempo. Lo annuncia la compagnia sul suo sito web.
Già ridotto nel weekend appena trascorso, il traffico dei treni subirà rallentamenti anche oggi per le abbondanti nevicate che stanno interessando l'Inghilterra. Eurostar consiglia ai passeggeri di annullare o rimandare i loro viaggi.
Le cancellazioni dei treni in fin di giornata vengono adottate per cercare di evitare una nuova paralisi della rete ferroviaria, come successo tre settimane fa.
Anche gli aeroporti britannici nel weekend hanno sofferto il maltempo, con 66 voli cancellati ieri e altri 129 sabato a Heathrow.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.