Navigation

GB: il Parlamento riprende i lavori domani

Lo speaker della Camera dei Comuni, John Bercow, annuncia la ripresa dei lavori del Parlamento britannico. KEYSTONE/AP/MATT DUNHAM sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 24 settembre 2019 - 13:34
(Keystone-ATS)

Lo speaker della Camera dei Comuni, John Bercow, ha annunciato che il Parlamento britannico riprenderà i lavori domani. Si tratta di una "ripresa" dei lavori e non di una "riconvocazione", ha precisato.

Bercow ha inoltre aggiunto che non ci sarà il Question Time del mercoledì del premier (in questi giorni a New York all'Onu), ma vi sarà spazio per interrogazioni urgenti ai ministri.

L'annuncio fa seguito alla sentenza "esplicita" della Corte Suprema che ha dichiarato "illegale" e mai avvenuta la sospensione del Parlamento voluta dal governo di Boris Johnson.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.