Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un centinaio di voli è stato cancellato all'aeroporto di Londra Heathrow, dove centinaia di passeggeri hanno trascorso la notte in aeroporto in seguito alla forte nevicata e all'ondata di freddo che ha colpito oltremanica.

Ora la "situazione è migliorata e le piste dello scalo sono aperte", ma "abbiamo dovuto cancellare un centinaio di voli" anche a causa delle conseguenze dei disagi di ieri, ha riferito un portavoce dell'aeroporto.

Due terzi delle cancellazioni hanno riguardato i voli in partenza: ieri le cancellazioni sono state 400 solo a Heathrow, il più grande aeroporto di Londra e il primo al mondo per traffico internazionale di passeggeri.

Ripercussioni anche sulla linea ferroviaria che unisce Gran Bretagna e Francia con il tunnel sotto la Manica: l'Eurostar Canale ha registrato "ritardi" mentre in Irlanda del Nord circa 900 abitazioni restano ancora senza elettricità.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS