Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

LONDRA - Le operazioni di voto tra i laburisti per eleggere il nuovo leader del partito dopo la sconfitta elettorale dello scorso maggio - cominciate il 1. settembre - sono terminate, e il vincitore sarà annunciato sabato in una gara sul filo del rasoio tra i fratelli David ed Ed Miliband.
I sondaggi danno David, ex ministro degli esteri, in vantaggio, ma Ed, che è stato ministro dell'energia, avrebbe chiuso il divario e la corsa a quanto pare è un testa a testa.
Intanto, secondo un rilevamento di YouGov per il "Sun", la popolarità dei laburisti è in aumento e per la prima volta dal 2007 ha raggiunto quella dei conservatori al governo con il 39% delle intenzioni di voto se le elezioni fossero oggi. Indietro i Lib-Dem, con il 13% dei consensi.
I Tories sono scesi sotto la soglia del 40% per la prima volta da giugno anche a causa del malcontento dell'opinione pubblica per i pesanti tagli alla spesa pubblica che verranno annunciati ufficialmente il 20 ottobre.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS